“ Special Evening”

“ Special Evening”

su Adriano Celentano

1644
SHARE

Al ristorante Il Pagliaccio

Il Pagliaccio, rinomato ristorante al 182 -184 di Wandsworth Bridge Road, ha organizzato il 19 luglio un’interessante serata dedicata alla musica italiana, la prima di una serie di eventi che intendono portare nella capitale inglese il meglio delle canzoni della Penisola e di suoi interpreti.

L’iniziativa è di Teo Catino, gestore del ristorante, che ha voluto la prima serata dedicata a Adriano Celentano, stella di primordine nel fi rmamento canoro e cinematografi co nostrano.

Ad interpretare il celebre “molleggiato” e stato Sergio Vero che con le sue personali imitazioni ha fatto rivivere l’emozioni dell’ intramontabile Celentano. Il pubblico presente, un misto di italiani e inglesi, si è lasciato trasportare dalle note e si è fatto coinvolgere, cantando e ballando alle note di Sergio.

La serata è stata un successo e gli ospiti intervenuti, che hanno riempito al massimo gli spazi del locale, hanno già prenotato per il prossimo evento, che si terrà a data da stabilire ma non molto distante nel tempo visto il consenso ottenuto.

La Redazione