Inca Regno Unito apre nuova sede a Hammersmith

Inca Regno Unito apre nuova sede a Hammersmith

Per meglio servire italiani di Londra est

1335
SHARE

Il Patronato INCA nel Regno Unito ha aperto a marzo un nuovo ufficio a Hammersmith, con l’obiettivo di meglio servire la comunità italiana residente nei quartieri ovest di Londra. L’INCA UK è già una presenza cruciale sul territorio britannico e continua a impegnarsi per essere sempre più vicina – geograficamente e con la propria attività professionale – a tutti gli italiani nel Regno Unito in particolare in questa delicata e difficile fase della Brexit.

L’INCA porta tutti i suoi servizi a Hammersmith – dai problemi di welfare come le richieste di benefit e le domande di pensione al supporto consolare per iscrizioni AIRE, carte d’identità e cittadinanza italiana, i passaporti per anziani e minori, alle prestazioni legate all’INPS e al sempre più importante sportello informativo per il “Settled Status” previsto dalla Brexit.

L’ufficio INCA Regno Unito di Hammersmith ha iniziato la sua attività dal 13 marzo ed è aperto ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 16.00. Per informazioni e appuntamenti si può contattare l’INCA al numero + 44 (0)207 359 3701 o per email a regnounito@inca.it.

Il recapito del nuovo ufficio è: 2 Queen Caroline Street W6 9DX