Apre a Londra il Morganti Caff è con Pasticceria A.Tornatora

Apre a Londra il Morganti Caff è con Pasticceria A.Tornatora

Joint venture tra le due famose insegne romane

1711
SHARE

I romani a Londra non crederanno ai loro occhi quando, camminando in Tottenham Court Road, vedranno all’entrata di un nuovo bar un’insegna con due nomi a loro molto familiari. Il Caff è Morganti, notissima torrefazione romana fondata nel 1890 e la pasticceria A. Tornatora – anch’essa una istituzione nella capitale italiana – hanno unito la loro esperienza ed hanno aperto il 5 di luglio un locale al 187 di Tottenham Court Road.

Come si entra ci si trova trasportati nella Penisola solo guardando il bancone con la sua off erta di pasticceria mignon e di gelati. I cornetti, per cui A. Tornatora è famoso a Roma, sono preparati nelle cucine al piano inferiore come pure una selezione di insalate di pasta ed altre delicatezze per un pranzo veloce od un aperitivo. Il locale dispone di una saletta al piano inferiore per un pasto in tranquillità oltre ad alcuni tavolini nel bar ed “al fresco”.

Caff e’ Morganti ed A. Tornatora Pasticceria stanno lavorando ad un concetto in cui fondono le rispettive abilità per portare dei prodotti di qualità nel mondo e deliziare chi non vive più in Italia ed ha nostalgia del gusto delle colazioni italiane oltre a riportare la tradizione delle pastarelle domenicali ed off rire specialità salate.

DSC_3968a (1)Anche chi è allergico al glutine potrà scegliere fra alcune ricette “gluten free” e gustare I tipici sapori italiani senza dover essere limitato dalla scelta. Con apertura sette giorni su sette, il Morganti Caff è Bar e A. Tornatora sarà il nuovo punto d’incontro per una colazione italiana, un veloce pranzo o aperitivo serale. Quest’ultimo a partire dalle 18 con un prezzo fi sso di 9,50 sterline con inclusa una scelta fra uno dei seguenti drinks: Spritz, un bicchiere di Prosecco, un bicchiere di birra o vino e una generosa selezione di stuzzichini, sarà il perfetto luogo per incontrarsi dopo il lavoro. E con il caldo delle ultime settimane è consigliata la crema ghiacciata di caff è…Morganti naturalmente.

Cristina Polizzi