COME ASSICURARE AL MEGLIO CASA O AUTO DI LUSSO

COME ASSICURARE AL MEGLIO CASA O AUTO DI LUSSO

1051
SHARE

    Nuovo appuntamento con Aldo Iaquinta, presidente e fondatore della AIM Underwriting Agency UK, che attraverso la sua branch nel Regno Unito ha ideato il programma “Sicuri all’estero” con lo scopo di supportare gli italiani che attualmente risiedono nel Regno Unito, fornendo una vasta gamma di prestazioni assicurative con supporto in lingua italiana.

OGGI DI QUALE PRODOTTO PARLIAMO?

Oggi esaminiamo in particolare il prodotto assicurativo dedicato agli appartamenti ed auto di lusso, parte del nostro programma assicurativo globale “Sicuri all’estero”.

La polizza si rivolge ai proprietari di appartamenti di elevato valore e/o di auto di particolare pregio (High Net Worth).

QUALI SONO I VANTAGGI DI ACQUISTARE UN PRODOTTO PER LA TUTELA DELLA PROPRIA ABITAZIONE ED AUTO DI LUSSO CON VOI?

  • Per le abitazioni si tratta di un prodotto specifico diviso in moduli con cui si può proteggere la propria casa dai danni provocati da Incendio, Furto, Responsabilità Civile ed altri eventi dannosi. La copertura può essere integrata con l’assistenza di figure professionali come elettricisti, idraulici, fabbri etc.
  • Per le auto invece parliamo dina polizza assicurativa creata su misura per ogni automobilista che possiede un veicolo di lusso del valore superiore a £ 40.000.00. La responsabilità civile auto copre gli eventuali danni causati a persone, cose o animali durante la circolazione.
  • Inoltre abbiamo dato particolare focus all’assistenza in lingua italiana che riteniamo essere di primaria importanza in fase pre e post-contrattuale e di supporto in caso di sinistro. Sia i consulenti specializzati che i nostri collaboratori della sede di Londra sono a disposizione per ogni necessità e chiarimento.
  • Il nostro sito specifico www.sicuriallestero.it tramite il quale si possono richiedere i preventivi senza dispendio di tempo.
  • I principali assicuratori con cui collaboriamo tra i quali AXA, DUAL, ACI Andrew Copeland Insurance, Arthur J. Gallagher, City Underwriters, Epic, Howden, Newline Group, Policyfast primarie compagnie del mercato internazionale. 

IN CASO DI SINISTRO?

Come per tutte i prodotti assicurativi del programma “Sicuri all’estero” il primo riferimento per i nostri Clienti saranno le indicazioni fornite dalle Compagnie assicuratrici nei vari testi di polizza, lì potranno trovare tutte leindicazioni da seguire nell’eventualità di dover denunciare un sinistro.

Ovviamentei nostri dipendenti e consulenti saranno a loro disposizione per supportarli e fornire tutte le informazioni necessarie, in modo tale che gli assicurati siano sempre seguiti in tutte le fasi del sinistro.

Questo è proprio lo scopo primario con cui è nato il Programma, dare supporto per tutte le tematiche assicurative.

QUALI SONO I RIFERIMENTI DA UTILIZZARE?

www.sicuriallestero.it

Info.sicuriallestero@aimuw.it

AIM Underwriting Agency UK

150 Minories EC3N 1LS

Tel. 0044 (0) 20 7347 5681