Avete un cavallo? Allora fa per voi la “equine insurance”

Avete un cavallo? Allora fa per voi la “equine insurance”

572
SHARE

   In questa nuova edizione, Aldo Iaquinta, fondatore e Amministratore Delegato della holding MAPI,ci illustra la polizza riservata ai proprietari di cavalli, la cosiddetta “equine insurance”.

CHE COSA SI INTENDEPER EQUINE INSURANCE?

I cavalli, come è noto, possono rappresentare un vero e proprio bene di gran valore per il suo proprietario: si pensi, ad esempio, a cavalli di razza purosangue.

La polizza Equine che proponiamo è stata studiata per offrire una copertura completa sia per i cavalli che per i loro cavallerizzi/fantini.

QUALE COPERTURA POTETE OFFRIRE?

La prima tipologia di garanzia è quella che riguarda lasalute del cavallo o il suo possibile decesso. Come gli altri animali domestici, anzi addirittura in misura maggiore, un cavallo è soggetto a malattie e ae diversi tipi di infortuni; curarli può comportare spese anche molto elevate per il proprietario (si pensi agli onorari dei veterinari). In secondo luogo, è sempre opportuno stipulare un’assicurazione diresponsabilità civile verso terzi che tuteli i proprietari da qualunque tipo di danno il proprio cavallo possa arrecare a terze parti in diverse circostanze. 

   Inoltre possono essere coperti: la perdita d’uso dell’animale, la selleria e l’attrezzatura, i cavalli in custodia, gli edifici e i macchinari.

COSA POTETE OFFRIRE TRAMITE LA VOSTRA SOCIETA’?  

Con AIM Insurance Broker Ltd, parte del gruppo MAPI, con sede a Londra siamo in grado di assistere i nostri clienti per le loro esigenze assicurative in quanto possiamo attingere alle principali compagnie del settore con le quali abbiamo stabilito relazioni solide e durature ed alle loro soluzioni.

QUALI SONO I VOSTRI PUNTI DI FORZA?

In sintesi si possono evidenziare

  • un Desk di assistenza e consulenza assicurativa interamente in lingua italiana;
  • assistenza pre-contrattuale, post-vendita e supporto in lingua italiana in caso di sinistro;
  • una serie di prodotti e servizi studiati appositamente per soddisfare tutte le esigenze assicurative

CONTATTI

www.sicuriallestero.it

Info.sicuriallestero@aimib.co.uk

AIM Insurance Broker Ltd.

150 Minories EC3N 1LS

Tel. 0044 (0) 20 7347 5681