A maggio un evento di creativita’ italiana grazie al circolo

A maggio un evento di creativita’ italiana grazie al circolo

Il bazaar natalizio 2019 in programma per il 9 e 10 dicembre

1197
SHARE

Il Circolo, Associazione Culturale Italiana presente a Londra da più di venti anni, organizza il 24 maggio nel pieno della primavera una “fioritura di gemme di creatività italiana”.

L’evento (“Creativity Blooms” in inglese) avrà luogo all’Istituto italiano di Cultura dalle 10 alle 19 e ruoterà attorno a “bellezza, stile e gusto, da sempre elementi fondanti della nostra identità culturale ed estetica”.

All’iniziativa hanno già aderito Amuri Gioielli, Anna Sampietro collezioni Ki-pon, MyStyle Bags, Laura Bianchini con The Red Pot, Gaby Fein – Complementi di Arredo, Laura Manara con le sue creazioni, Rossana Pedrali, interior designer, di Taramelli Home e Palizzi Jewellery.

I proventi saranno devoluti a supporto di una borsa di studio rivolta al Rinascimento Italiano al Warburg Institute di Londra. Il Circolo ha altresì annunciato che il suo tradizionale “Italian Christmas Bazaar” è stato messo in programma per il 9 e 10 dicembre a Chelsea Town Hall dove i visitatori saranno intrattenuti da mostre d’arte, conferenze e presentazioni mentre sceglieranno i loro acquisti natalizi. Quello del 2019 sarà un bazaar “Veneto Special Edition” perché’ avrà quella regione come ospite d’onore.