I 60 anni di Nino D’Angelo al Troxy di Londra

I 60 anni di Nino D’Angelo al Troxy di Londra

1462
SHARE

Sessant’anni di musica, cinema, teatro e cuore. Nino D’Angelo festeggerà questa importante ricorrenza invitando tutti i suoi fan a seguirlo durante i grandi eventi che lo vedranno protagonista in Italia e in Europa. Dopo gli spettacoli di Roma, Salerno e Pescara, il concerto 6.0 arriva a Londra il 23 novembre 2018 nell’iconico Troxy Theatre (490 Commercial Rd, London E1 0HX, Regno Unito).

IL CONCERTO 6.0 La grande festa avrà inizio a partire dalle 20,00. Il padrone di casa accoglierà tutti gli amici londinesi per riportarli negli angoli più belli dello Stivale durante le due ore di show, facendo assaporare il gusto e l’allegria partenopea anche a distanza di chilometri.

Il concerto sarà una splendida occasione per presentare il nuovo album “Nino D’Angelo 6.0”, ma anche per ripercorrere insieme le tappe di una vita artistica che ha accompagnato molti italiani durante il percorso della loro vita.

NINO D’ANGELO
Senza dubbio è uno dei più acclamati cantautori italiani, artista pluripremiato e indiscussa icona della cultura partenopea. La sua carriera è costellata di performance indimenticabili grazie a un talento che lo fa emergere a 360° in campo artistico. È per questo che Nino D’angelo incarna da sempre l’artista completo per eccellenza. Diventa attore per il teatro e per il cinema, cantautore, produttore discografico e teatrale. Eclettico nelle arti e nei temi delle sue canzoni, propone storie d’amore e momenti di vita quotidiana. Realizza in colonne sonore cinematografiche e melodie dal popolare al jazz.

I riconoscimenti lungo il suo percorso sono numerosi, in primis da parte del pubblico ma anche della critica che, grazie alla colonna sonora del lungometraggio “Tano da morire”, assegna premi di grande rilevanza come il “David di Donatello”, il “Globo d’oro”, il “Ciak d’Oro” e il “Nastro d’Argento”. A giugno 2017 ha inaugurato il tour europeo nella meravigliosa cornice del San Paolo di Napoli: un grande concerto, circondato da amici e tanto affetto dei suoi sostenitori. Nino è pronto ora ad abbracciare anche tutti gli italiani a Londra.