Fratelli La Bufala di Piccadilly riapre i battenti

Fratelli La Bufala di Piccadilly riapre i battenti

1324
SHARE

Dopo due anni difficili

   Dopo due travagliati e difficili anni, tra Brexit e pandemia, il ristorante pizzeria “Fratelli La Bufala” di Piccadilly Circus ha riaperto i battenti lo scorso dicembre in tempo per le festività di fine anno.

   Il marchio Fratelli La Bufala punta a proporre “con fierezza” prodotti di alta qualità che rispecchiano la genuina semplicità della cucina regionale italiana e che ci sia finora riuscita la dimostra la sua presenza fuori dall’Italia in Paesi come Spagna, Stati Uniti, Malta, Turchia ed Emirati Arabi. 

   Il branch londinese è impiantato a Piccadilly Circus dal 2012 di fronte al Teatro lirico dii Shaftesbury Avenue: il locale vanta due livelli con una capacità complessiva di 120 posti ed è stato ristrutturato nel 2018.

   Riaprendo lo scorso dicembre la pizzeria si è data come missione di “riproporre gli odori e i sapori della tradizione campana e il calore dell’ospitalità italiana non solo ai turisti ma anche ai residenti locali e ai membri della comunità italiana a Londra”. Non dimenticando il motto della catena: “Finche c’è pizza c’è speranza!”.

AnxhelaBoshkCracco