PER I MDL FESTA DI NATALE AL CENTRO SCALABRINI IN ATTESA DI...

PER I MDL FESTA DI NATALE AL CENTRO SCALABRINI IN ATTESA DI UN ANNO MIGLIORE

368
SHARE

   A dispetto della pandemia la sezione londinese dei Maestri del Lavoro (MDL) èriuscita a organizzare lo scorso 5 dicembre al Centro Scalabrini la sua tradizionale festa di Natale, con tanto di tombola, festa che nel 2020 aveva dovuto annullare per causa maggiore.   

  “Stiamo tutti trascorrendo dei periodi molto difficili per questa pandemia che ci ha costrettiper quasi due anni a una vita diversa da quellache eravamo abituati, ma finalmente vediamo un po’ di luce alla fine del tunnel”, ha dichiarato al pranzo natalizio Vince Auletta, console MDL a Londra.

 “Ci siamo impegnati con spirito di sacrificio e buona volontà”, ha aggiunto Auletta che ha ringraziato Padre Francesco – uno dei tre religiosi del Centro Sacalbrini – “per darcil’opportunità di incontrarci di nuovo in questaoccasione”.

  “In questi due difficili anni  come Console dei Maestri Del Lavoro – ha ancora affermato Auletta – non ho potuto far tanto. Avevamo un programma molto ampio con tante cose fare ma siamo rimasti bloccati. Speriamo che al piùpresto si possa ricominciare. Abbiamo  otto nuovi Maestri del Lavoro che ancora non hanno ricevuto la loro ben meritatariconoscenza. Speriamo che questo avvenga al più presto. Speriamo che l’anno nuovo sia per tutti un anno migliore”.