“FREEDOM OF THE CITY OF LONDON” A DOMENICO MELITI

“FREEDOM OF THE CITY OF LONDON” A DOMENICO MELITI

534
SHARE

    Importante riconoscimento per Domenico Meliti: all’imprenditore edile italiano, attivo da anni a Londra, è stata assegnata la “Honorary Freedom of the City of London” per il successo del suo impegno lavorativo.

   Nato a Monza nel 1976, installato nella metropoli britannica dal 1999, l’architetto Militi ha visto i suoi interessi imprenditoriali spaziare dal settore delle costruzioni a partnership importanti nel settore della ristorazione e nel settore dell’ingegneria specializzata in impianti ed infrastrutture per il settore Oil & Gas. Più recentemente il suo gruppo Tecnomec è stato protagonista di grossi investimenti nella ricerca di nuove tecnologie per lo sviluppo di nuove forme di energia rinnovabili,  insieme al suo partner l’Ing Carlo Maria Martino e con una solida partnership di ricerca con il Politecnico di Bari.

  Il riconoscimento gli è stato dato  proprio alla vigilia della conferenza Onu di Glasgow sul clima alla quale Meliti è stato invitato per portare il suo contributo in vari incontri strategici assieme al gruppo Baker Hughes e per  presentare la sua azienda. La Tecnomec si è di recente aggiudicata un grosso progetto in Iraq per la riduzione delle emissioni.