ANDARE PER MARE TRANQUILLI E ASSICURATI

ANDARE PER MARE TRANQUILLI E ASSICURATI

1140
SHARE

    Aldo Iaquinta, fondatore e Amministratore Delegato della holding MAPI, interviene in questa edizione per illustrare una soluzione assicurativa riservata alle imbarcazioni. 

OGGI DI QUALE PRODOTTO PARLIAMO?

Oggi esaminiamo in particolare la polizza dedicata alle coperture relative a navi da diporto, yacht, natanti commerciali e motoscafi. Si tratta di prodotti specifici e dedicati che non fanno parte del programma “Sicuri all’estero” ma che si propongono di supportare i nostri clienti anche per le loro eventuali esigenze assicurative del settore Marine. 

QUALI SONO I VANTAGGI DI ACQUISTARE UNA POLIZZA PER LA PROPRIA IMBARCAZIONE CON VOI?

  • Attraverso la nostra conoscenza del mercato ed agli ottimi rapporti che intratteniamo con diversi broker specializzati, siamo in grado di offrire quotazioni ad hoc che soddisfino le esigenze individuali di ogni cliente, creando in questo modo programmi di protezione assicurativa ritagliati sulle necessità specifiche dei nostri assicurati.
  • Come sempre abbiamo prestato particolare attenzione all’assistenza in lingua italiana che riteniamo essere di primaria importanza in fase pre e post-contrattuale e di supporto in caso di sinistro. Sia i consulenti specializzati che i nostri collaboratori della sede di Londra sono a disposizione per ogni necessità e chiarimento.
  • Abbiamo solide relazioni con primari assicuratori e broker internazionali specialisti nel settore delle coperture Marine, nonché con il mercato dei Lloyd’s of London.

IN CASO DI SINISTRO?

Come anche per tutti i prodotti assicurativi del programma “Sicuri all’estero”, anche per le protezioni Marine il primo riferimento per i nostri Clienti saranno le indicazioni fornite dalle Compagnie assicuratrici nei vari testi di polizza, lì potranno trovare tutte le indicazioni da seguire nell’eventualità di dover denunciare un sinistro.

Ovviamentei nostri dipendenti e consulenti saranno a loro disposizione per supportarli e fornire tutte le informazioni necessarie, in modo tale che gli assicurati siano sempre seguiti in tutte le fasi del sinistro.

Il nostro scopo primario è infatti quello di garantire supporto per tutte le tematiche assicurative, soprattutto nel momento in cui si dovesse verificare un sinistro.

QUALI SONO I RIFERIMENTI DA UTILIZZARE?

AIM Insurance Broker Ltd.

150 Minories EC3N 1LS

Tel. 0044 (0) 20 7347 5681