VI INTERESSA STUDIARE IN UK? NEED ONE PUÒ AIUTARVI

VI INTERESSA STUDIARE IN UK? NEED ONE PUÒ AIUTARVI

NEL 2021 UNIVERSITÀ ANCORA GRATIS PER EUROPEI

567
SHARE

Lo sapete che a dispetto della Brexit gli europei in possesso di permesso di soggiorno, si tratti di Pre-Settled o Settled Status, possono proseguire gratuitamente gli studi nel Regno Unito, ricevendo anche sussidi e finanziamenti?  Almeno nel 2021, mentre nel 2022 si vedrà…  

    Chi è interessato a beneficiare di questo percorso di studi universitari in Uk può avvalersi della preziosa consulenza gratuita di Need One, un’organizzazione che lavora a stretto contatto con gli atenei britannici.

   Non si tratta solo di puntare ad un titolo accademico degno di grande riconoscimento ovunque nel mondo. Si può anche essere interessati ad un percorso educativo arricchente, affascinante, carico di stimoli. Non importa se si hanno diciotto, trenta o cinquantacinque anni. La bellezza della vita risiede nel non smettere mai di imparare e di mettersi alla prova, attraverso nuove strade.

Alla fine dell’esperienza ciò che vi resta è senz’altro un arricchimento culturale che ha nutrito la mente e lo spirito, e nel cuore il ricordo di un percorso che inevitabilmente lascerà un genuino segno indelebile.

  Tutto ciò che serve per iniziare sono i documenti e nient’altro, a parte la gioia di intraprendere una nuova avventura!

Per tutto il resto Need One è a disposizione per coloro che sono intenzionati a iscriversi, o anche solo interessati a sapere maggiori informazioni, rispondendo a dubbi e curiosità sul mondo delle università nel Regno Unito.

  Il servizio è INTERAMENTE GRATUITO, poiché si tratta di un’azienda che lavora per conto delle universita` stesse, ideata per aiutare i futuri studenti.

Sono disponibili centinaia di corsi diversi alcune università accettano anche studenti senza diploma. 

  Per coloro che non hanno raggiunto un livello d’inglese sufficiente per iniziare, è disponibile un anno supplementare in cui lo studente incrementa le sue conoscenze linguistiche e getta le basi culturali per ciò che andrà a studiare nei successivi anni.

  In base alle esigenze dei singoli sono disponibili diversi orari. Si può scegliere tra lezioni mattutine o serali, due/tre giorni a settimana.

I corsi variano tra college, bachelor e master.

  Need One raccoglie i documenti, li verifica e invia l’application, il tutto avviene interamente online, semplice e veloce.

  Negli anni decine di centinaia di studenti hanno ricevuto supporto, intraprendendo percorsi universiatari che hanno spianato la strada del loro futuro.

  La funzione di Need One è quella di semplificare il processo che agli occhi delle persone, ambiziose di diventare studenti, sembra impegnativo e tortuoso. 

Ora, per tutti quanti  interessati a saperne di più`, non vi resta che contattare gli student advisor di Need One, che sapranno darvi consiglio, aiutarvi e sostenervi nei passi che vi introdurranno all’encomiabile ambito delle università inglesi.

Whatsapp: +44 07435705777

E-mail: italian@britishstudy.org.uk