Call centre passaporti a Londra, nuovo orario

Call centre passaporti a Londra, nuovo orario

1384
SHARE

A partire da lunedì 11 febbraio 2019 è entrato in vigore il nuovo orario del call centre passaporti del Consolato generale d’Italia a Londra: si può chiamare il numero 0203 327 6290 da lunedì a venerdì, dalle 08.15 alle 12.30. Per usufruire del servizio di prenotazione tramite Call Centre è necessario fornire all’operatore tutte le informazioni che verranno richieste.

Il costo è quello di una chiamata verso numero fisso da linea fissa o mobile, in base all’operatore scelto. Non vi sono costi aggiuntivi.

Al fine di agevolare le operazioni di prenotazione, gli utenti che usufruiscono del Call Centre, qualora non dispongano già di un proprio account, sono pregati di registrarsi sulla piattaforma PrenotaOnline (solo registrazione, non prenotazione di appuntamento), per poter ricevere in tempi rapidi la conferma dell’appuntamento da parte dell’operatore del Call Centre. Il giorno dell’appuntamento in Consolato, è necessario presentarsi con la documentazione indicata nella sezione passaporti del sito del consolato.