Cercare lavoro a Londra

Cercare lavoro a Londra

Incontri di formazione a INAS CISL UK

1396
SHARE

L’INAS CISL UK ha deciso di organizzare una serie di incontri di formazione per chi cerca lavoro a Londra e ha bisogno di chiarimenti in materia socio-previdenziale e fi scale, tenendo conto anche dei possibili contraccolpi della Brexit.

Gli incontri si terranno ogni ultimo giovedì del mese presso la sede INAS di Londra, in collaborazione con CV&Coff ee, società di consulenza lavoro, formazione e reclutamento con sede nella capitale britannica ma operante in tutto il Regno Unito.

Gli incontri saranno introdotti dagli operatori TNAS CISL e poi seguirà il workshop tenuto dalla fondatrice di CV&Coff ee, Teresa Pastena, per fornire consigli sulla ricerca di lavoro, stesura dei CV e lettere di presentazione. CV&Coff ee è specializzata nella selezione di personale italiano qualifi cato per posizioni permanenti e temporanee.

Il primo incontro, “CV Clinic Workshop and Job Hunting”, è in programma giovedì 29 gennaio dalle 18.00 alle 19.30. Il costo per la partecipazione sarà di £10, interamente devoluto alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica. Per maggiori informazioni, si può contattare CV&Coff ee all’email info@ cvandcoff ee.com oppure telefonare all’uffi cio INAS CISL di Londra al numero 020 7834 2157.

La Redazione