Il Caffè Morganti si amplia in locale sottostante

Il Caffè Morganti si amplia in locale sottostante

Inaugurazione con Camera di Commercio italiana di Londra

2109
SHARE

Il Caff è Morganti, che il 5 luglio scorso ha aperto i suoi battenti a Londra nella centralissima Tottenham Court Road con annessa paticceria A.Tornatora, famosa anche per il suoi gelati fatti in casa, ha ampliato il suo spazio aprendo al piano sottostante un locale da usare per eventi privati.    L’espansione è stata festeggiata il 16 settembre con una serata organizzata in collaborazione della Camera di Commercio italiana a Londra, rappresentata al massimo livello e cioè dal  presidente Leonardo Simonelli.

Lo storico Caff è Morganti e la pasticceria A. Tornatora si sono uniti per offrire anche a Londra l’autentica esperienza italiana del cafè-bar e tutto fa pensare che ci stiano riuscendo”.    “Siamo qui – ha detto il proprietario, Federico Fiorentini, prendendo brevemente la parola nel corso della serata – per non fare la guerra a nessuno ma abbiamo visto che nessuno ha oggi i nostri prodotti. La qualità ci è certifi cata dall’essere – come torrefazione – storici fornitori di primari enti,  dalla Real Casa al Vaticano, e soprattutto fornitori dei migliori bar e ristoranti . Come Pasticceria A Tornatora siamo specializzati da numerosi anni nei catering di Ministeri , grandi aziende come Amazon ma anche grandi alberghi , bar privati e ristoranti”

“Abbiamo un’ambizione , quella di cucinare express & fresh e per questo saremo sempre disponibili a rispondere a tutte le richieste anche per celiaci & vegani. Cerchiamo sempre staff qualifi cato e ci prepariamo per l’apertura di altri punti vendita”, ha sottolineato Fiorentini menzionando anche piani di espansione in Giappone ne Medioriente.

Il Caff è Morganti e la Pasticceria A. Tornatore sono due gloriose istituzioni romane, con alle spalle una lunga storia. Il caff è Morganti è sulla breccia dal 1890 ed era particolarmente apprezzato dal defunto papa Giovanni Paolo II. Tutti giorni a partire dalle 18 quello aperto con successo al numero 187 di Tottenham Court off re ad un prezzo fi sso di 9,50 sterline l’aperitivo serale diventato di moda in Italia, con inclusa una scelta fra uno dei seguenti drinks: Spritz, un bicchiere di Prosecco, un bicchiere di birra o vino e una generosa e varia selezione di stuzzichini.

La Redazione