Italian Pop up Summer Bazaar 2018

Italian Pop up Summer Bazaar 2018

Sempre piu' importante vetrina del "made in Italy"

1712
SHARE

L’Italian Pop-up Summer Bazaar de Il Circolo diventa sempre di più una importante vetrina del “made in Italy” in Uk, come ha dimostrato l’ultima edizione che si è svolta il 13 Giugno a Londra presso lo Sloane club in Lower Sloane Street. La Signora Victoria Trombetta, moglie dell’Ambasciatore Italiano a Londra e la Duchessa di Somerset, entrambe patrons de Il Circolo, hanno congiuntamente tagliato il nastro inaugurale, rigorosamente bianco, rosso e verde, e si sono poi soff ermate a lungo per osservare la merce esposta e conversare con i venditori. La Duchessa è tornata diverse volte nell’arco della giornata in compagnia di Milly Carlucci, presentatrice televisiva tra le più amate dal pubblico.

Nel corso degli anni, l’Italian Bazaar ha acquistato un peso crescente tra gli operatori del Made in Italy nel Regno Unito che sono gia’ ben impiantati o che vogliono farsi conoscere dal pubblico inglese e internazionale. All’edizione di quest’anno hanno partecipato Avida Fashion, Lavinia Fontaine, Trevi Italian Tiramisu, SJo Accessories, Creazioni Artistiche MM, B4Ballerina, Semon Cashmere, Annalea Tunesi, Dettagli Preziosi, Piti Purses, Milan Shopping, Livia Salvatori, Needle Craft Kids, The Red Pot London, Psantiago Alpaca Designs, Martina London, SEEB London, Azienda Agricola Papa Edoardo di Rodogallo, Palizzi, Memsahib, Terre verdi, SW1 Handmade.

Il Circolo, Associazione Culturale Italiana, presente a Londra da più di venti anni, è una registered Charity con lo scopo di diff ondere la Cultura Italiana nel Regno Unito. I fondi raccolti da Il Circolo sono destinati a progetti di ricerca, borse di studio, iniziative umanitarie. Il prossimo appuntamento è per il 1 e 2 Dicembre per il Chistmas Bazaar a St Mary Abbots Vicarage Gate (Kensington Church Street).