Max Gazze’: show a Londra il 21 ottobre

Max Gazze’: show a Londra il 21 ottobre

Cantera' all' 02 shepherd's bush empire

1128
SHARE

Max Gazzè torna a calcare i palchi europei con La favola di Adamo ed Eva, European Tour 2018”, per festeggiare i vent’anni dalla pubblicazione dell’omonimo album che, ancora oggi, è considerato uno dei più popolari e sperimentali della musica italiana degli ultimi decenni. A Londra farà tappa il 21 ottobre. Il cantautore romano, accompagnato dalla sua caratteristica musica senza tempo, contrassegnata dall’inseparabile basso elettrico, è pronto per celebrare questa importante tappa della carriera con l’album più rappresentativo.

Dall’uscita di “La favola di Adamo e Eva” nel 1998 fino a “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”, presentata all’ultimo Festival di Sanremo, Max Gazzè ha consolidato lo stile cultural-popolare, caratterizzato dalle parole surreali con le quali racconta storie di vita originali, che lo hanno reso famoso e amato anche fuori dall’Italia.

Il tour europeo, promosso da TIJ EVENTS e OTR Live, si svolgerà in autunno, a partire dal 18 ottobre con la prima tappa a La Maroquinerie di Parigi, a seguire il 19 ottobre a Bruxelles al VK, a Londra suonerà all’O2 Shepherd’s Bush Empire il 21 ottobre, il 23 ottobre a The Academy Dublino, ad Amsterdam Sugar Factory il 24 ottobre, e per concludere, il 25 ottobre a Berlino al Lido.

Il concerto prevede che Max e la band suonino l’intera traccia dell’album da cui prende il nome il tour, insieme alle canzoni più famose come “Cara Valentina”, canzoni romantiche come “L’amore pensato” e “Comunque vada”, passando per le tracce più originali, ad esempio, “Nel verde”, “L’origine del mondo” e “Colloquium vitae”. I biglietti saranno presto disponibili sul sito www.tijevents.com e per maggiori
informazioni info@tijevents.com.

Ilenia Valleriani