Dodici eccellenze italiane a Fiera Bio di Londra

Dodici eccellenze italiane a Fiera Bio di Londra

944
SHARE

Sotto l’egida dell’ICE di Londra dodici aziende italiane hanno partecipato a metà Aprile alla più importante Fiera europea incentrata sui prodotti BIO per la salute, il benessere e l’ecosostenibilità.
La fiera, “Natural and Organic Products Europe 2016“, si è tenuta il 17 e 18 Aprile nella capitale britannica dentro l’ ExCeL Exhibition Centrer.

Centinaia di espositori, provenienti da tutto il mondo, vi hanno preso parte.
All’appuntamento non poteva mancare la partecipazione di ICE Londra, che ha portato una collettiva composta da 12 eccellenze Italiane, in arrivo da Campania, Calabria, Puglia e Sicilia. Attualmente, l’ICE è coinvolta nel PIANO SUD, una iniziativa volta alla promozione delle aziende del Mezzogiorno sui mercati esteri.
Per questa occasione uno dei più rinomati chef italiani attivi a Londra, Francesco Mazzei, Chef Patron a Sartoria, ha tenuto una “cooking demonstration” eseguendo una ricetta tratta dal suo ultimo libro “Mezzogiorno”.
Le aziende del sud d’Italia presenti all’evento sono state: Agumaria Corleone Spa, Aiello Bio A.D. Srl, Artibel Srl, Campo D’Oro Villa Reale Sicilia, Casa Buratti Srl, Della Peruta Vincenzo Spa, Erbenobili Srl, Fiore di Puglia, F.lli Caprino Srl, Monsù, Sottolestelle Srl, Union Srl.