Opportunità per Imprenditori britannici e italiani: workshop in Ambasciata

Opportunità per Imprenditori britannici e italiani: workshop in Ambasciata

644
SHARE

Le opportunità di business per gli imprenditori britannici e italiani e le normative fiscali e legali cross border tra i due Paesi sono state al centro di un workshop presso l’Ambasciata d’Italia a Londra che lo ha organizzato assieme allo Studio Belluzzo & Partners in collaborazione con l’Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK .
Il workshop, “The Opportunities for UK and Italian Entrepreneurs, UK-Italy Cross Border Tax & Legal Update“, si e’ tenuto il 18 Marzo. E’ stato aperto da un benvenuto dell’Ambasciatore d’Italia a Londra Pasquale Terracciano ed e’ stato ricco di interventi. Marco Simoni, consigliere economico del Presidente del Consiglio, ha illustrato i contenuti delle riforme adottate e in cantiere per favorire l’attrazione degli investimenti in Italia. Andrea Bolla, Presidente del Comitato tecnico per il fisco di Confindustria, ha fatto una valutazione sull’impatto delle riforme italiane sulle aziende.
ghAlessandro Belluzzo, Equity Partner di Belluzzo & Partners, ha fornito un aggiornamento, mediante commenti ed analisi, sulle ultime notizie legate ai temi del UK Budget 2016 uscito il 16 Marzo. A seguito degli interventi si è tenuta una tavola rotonda, moderata da Angela Antetomaso. A seguito degli interventi si è tenuta una tavola rotonda, moderata da Angela Antetomaso, presentatrice della incentrata sulle opportunità di business per le reciproche attività tra il Regno Unito e l’Italia. Oltre ai relatori sopra menzionati, hanno partecipato Mauro Moretti, fondatore e amministratore delegato di Three Hills Capital Partners, Stefano Martinetto, CEO di Tomorrow Ltd, e Luigi Belluzzo, Equity Partner di Belluzzo & Partners.

La Redazione